Video Barcellona – Milan 2-2

di Gioia Bò Commenta

Gol a grappoli al Camp Nou di Barcellona, nella gara d’esordio della Champions League tra i campioni d’Europa ed il Milan, dato per spacciato dai più ancor prima del fischio iniziale, visto lo strapotere dei padroni di casa e l’assenza di Ibrahimovic nell’undici iniziale degli ospiti. Ma proprio al primo minuto arrivava il gol che nessuno si aspettava, con Pato che si guadagnava gli applausi e costringeva il Barça alla rimonta.

Il pareggio dei blaugrana arrivava al minuto numero 36, grazie a Pedro, che sfruttava un assist di Messi e infilava Abbiati. Al 50′ poi arrivava il raddoppio di David Villa, che fissava il punteggio sul 2-1. Finita qui? No, perché a pochi istanti dal triplice fischio finale ci pensava Thiago Silva a salvare la baracca rossonera, agguantando un pari nel quale pochi credevano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>