Van Basten futuro allenatore del Milan?

di Marco Mancini Commenta

Tempo fa Berlusconi disse che voleva come sostituto di Ancelotti un allenatore giovane. Tutti subito hanno pensato ad Allegri, ma perché non considerare un certo Marco Van Basten? Da allenatore ancora non ha vinto molto, ma soprattutto con la nazionale olandese ha fatto già vedere buone cose.

Non dimentichiamo che i rossoneri sono sempre stati sensibili al ritorno di grandi ex, proprio come Ancelotti, e poi si potrebbe puntare ad un Guardiola-bis, visto che l’ex difensore al primo anno alla guida del Barça ha mostrato un calcio spettacolare. Guardiola è della stessa scuola di Van Basten, e quindi l’ipotesi non è così campata in aria.

Se poi consideriamo che ieri l’airone olandese era a Milano, ufficialmente per un torneo di golf, i pezzi del mosaico si vanno unendo tutti. Un possibile ritorno in rossonero non è così un’utopia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>