Galliani: Milan tra i primi tre in campionato

di Gioia Bò 1

L’anno scorso di questi tempi un Milan deluso dalla mancata qualificazione in Champions League si apprestava ad un pronto riscatto sia in campo nazionale che internazionale, promettendo ai propri tifosi scudetto e Coppa Uefa. Ma non sempre le ciambelle riescono col buco e alla fine sono rimasti solo i buoni propositi e la speranza che in futuro si possa far meglio. Stavolta però i rossoneri si guardano bene dal fare promesse, specie dopo la partenza di Kakà e un mercato che finora sembra stazionare. A parlare per tutti è Adriano Galliani, che vola decisamente a bassa quota:

Il Milan deve arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions. E’ un obiettivo che la squadra può e deve assolutamente raggiungere con questi giocatori e questo allenatore.

Si, ma bisognerebbe darsi una mossa anche in fase di acquisti, visti i milioni di euro arrivati con la cessione di uno dei giocatori migliori!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>