Catania – Milan 1-1, video e interviste

di Marco Mancini 5

Una spettacolare gara si è appena conclusa a Catania tra i padroni di casa di Montella ed il Milan campione d’Italia. Il tabellino alla fine dirà solo 1-1, con reti nel primo tempo di Robinho e nella ripresa con il pari di Spolli, ma il risultato sarebbe potuto essere ben più largo se la traversa ed “altri fattori” non si fossero frapposti tra i calciatori ed il gol. Vediamo come i protagonisti hanno commentato la partita ed il video delle reti.

>> IL COMMENTO DI CATANIA – MILAN 1-1

>> LE PAGELLE DI CATANIA – MILAN 1-1

Tra i “fattori” incriminati c’è il secondo gol fantasma non convalidato al Milan. Un episodio che manda su tutte le furie Allegri:

Era difficile da vedere, ma quello di Robinho era gol. Come i due fuorigioco, ma non è questione degli arbitri, tutti parlano, ma si dovrebbe stare zitti. Visto che gli altri si lamentano lo facciamo anche noi. Noi non brontoliamo mai ma dobbiamo tutelarci.

Insomma, la storia del Milan che è superiore alle polemiche sembra già finita e, esattamente come le altre squadre, appena comincia a subire errori arbitrali, dà fuoco alle polemiche.

Noi quest’anno abbiamo giocato 4 partite equilibrate e in queste gare abbiamo subito decisioni contrarie: stasera, contro la Juventus, a Firenze e contro la Lazio.

E meno male che non dovevano guardare agli episodi arbitrali.

Il gol di Muntari vale tutto il campionato. Noi non facciamo mai polemica, ma poi tornano di nuovo a parlare degli arbitri. A questo punto anche io parlo degli episodi arbitrali

conclude il tecnico rossonero. Molto più rilassato e soddisfatto l’uomo partita, Nicolas Spolli:

Noi in settimana proviamo molti schemi sui calci d’angolo. E’ il secondo consecutivo, sono molto contento. Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Il Milan ha tanti campioni, ma siamo riusciti ad applicare quanto provato in settimana e li abbiamo fermati. Abbiamo raggiunto la salvezza, ma ora pensiamo partita dopo partita. Ora vogliamo i tre punti con il Chievo e poi vedremo dove sarà possibile arrivare.

L’idea europea comincia a serpeggiare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (5)

  1. ahahahah poveretti….un gol che c’era ma che era quasi impossibile da vedere…. e il rigore del milan contro la roma??? fuori gioco piu una gamba tesa netta in aria e vi ricordo a tutti che stavate perdendo 1 a zero…..chiarooo???? però nessuno ne ha parlato…ahahahah ma perpiacere smettiamola di fare gli ipocriti…una volta la juve rubava perchè c’era moggi,,poi la juve si lamenta e gli altri invece sono dei santi… ma i fatti quali sono??? il calcio era tutto marcio ma nessuno lo dice perchè si preferisce dare tutta la colpa alla juventus poi voi siete quelli che non vi lamentate mai???? oooooooh ho visto ahahahahaahahahahah smettete di mettervi sul piedistalloooo smettetela perpiacere!!! il milan adesso è la santa della situazione ahahahaah ridicoli…. solo il fatto che avete come presidente berlusconi dovreste stare a cuccia e non parlare….. viva la sportività cercate di essere un pò meno antijuve e aprite gli occhi solo così il calcio potrà essere vissuto con calma e sportività

    1. non tutti ci stanno a non vincere…

  2. cosa dovrebbe dire allora il catania che gli hanno annullato un gol regolarissimo!!!!!!!!!!!!!!!! forza juve stasera vinciamo e andiamo a – 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>