Allegri-Roma, nel pomeriggio potrebbe arrivare la firma

di Marco Mancini Commenta

allegri roma pomeriggio firma

Oggi pomeriggio, o al massimo domani, Massimiliano Allegri potrebbe diventare ufficialmente l’allenatore della Roma della prossima stagione. I giallorossi lo seguono già dall’inverno scorso, ed in queste ore si dice gli abbiano già sottoposto il contratto, un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Più i bonus, ovviamente. Ad Allegri inoltre piace sia l’ambiente della Roma che la rosa a disposizione, ed è convinto dal progetto della dirigenza americana.

Dunque cosa lo frena ancora? L’unico ostacolo sembra essere rappresentato da Galliani. Mentre Berlusconi spinge per mandarlo via, l’ad rossonero è proprio in questo momento a colloquio con il suo allenatore per cercare di capire se ci sono ancora margini di manovra per farlo rimanere. L’incontro va avanti da 2 ore e sembra che uno dei nodi chiave sia la buonuscita che il tecnico vorrebbe incassare dal Milan. Un ricco “aiutino” da 5 milioni che attualmente la società non vuole concedergli.

Berlusconi intanto ha praticamente già annunciato Clarence Seedorf sulla panchina rossonera, anche se ufficialmente ancora non si può dire essendo l’olandese tesserato del Botafogo. Se non si dovesse riuscire ad arrivare a lui, il Cavaliere punterà su un altro ex rossonero, Marco Van Basten, che sicuramente ha più esperienza in panchina di Seedorf.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>