Lazio, Lotito crede nello scudetto

di Gioia Bò Commenta

La Juventus rallenta, la Lazio vola ed oramai l’aggancio alla vetta diventa qualcosa più di un sogno per gli uomini di Petkovic. I cinque punti rosicchiati alla Vecchia Signora negli ultimi sette giorni fanno ben sperare i tifosi biancazzurri, ma anche il presidente Lotito, che crede nel sogno scudetto:

Non firmo per il secondo posto, perché vorrebbe dire che è tutto precostituito. Ma il calcio è bello proprio perché legato all’imponderabile.

Lotito sogna ad occhi aperti, pur sapendo che la Juventus resta favorita nella corsa-scudetto. Il patron non smette però di incoraggiare i suoi, affinché continuino a giocare per vincere, mantenendo l’umiltà e la concentrazione dimostrata fino a questo punto della stagione. Continuare a vincere senza avvalersi del contributo di nuove pedine, visto che Lotito ritiene chiuso il calciomercato della Lazio:

Nello spogliatoio c’è un equilibrio tecnico-morale che potrebbe essere compromesso dall’inserimento di nuovi giocatori, bisogna preservare l’equilibrio esistente.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>