Calciomercato Lazio, Matri è il primo obiettivo per l’attacco

di Gioia Bò 1

calciomercato lazio matri

La Lazio comincia a movimentare il calciomercato estivo, alla ricerca di rinforzi che possano garantire alla squadra un salto di qualità sia in Italia che in campo internazionale. Il primo nome della lista è Alessandro Matri, dato ormai per partente da Torino ed in cerca di una maglia che possa rilanciarlo verso la convocazione ai Mondiali 2014. Lotito vuole approfittare della voglia di riscatto dell’attaccante ed è pronto ad offrire alla Juventus sei o sette milioni di euro per la comproprietà.

Il bianconero è valutato al momento 15 milioni di euro e difficilmente la Juve accetterà la strada della comproprietà. Più facile, invece, che la Vecchia Signora si sieda al tavolo per inserire l’attaccante nella trattativa per arrivare a  Lulic, eroe della finale di Coppa Italia e considerato incedibile da Lotito. Incedibile almeno per ora, visto che il patron biancazzurro potrebbe capitolare di fronte ad un’offerta irrinunciabile da parte di Madama.

Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>