Sneijder non è infortunato, è guerra Yolanthe-Inter

di Marco Mancini Commenta

Ufficialmente Wesley Sneijder non sarà convocato per la prossima partita dell’Inter di domenica sera contro il Napoli perché infortunato. Ma in realtà sta benissimo. E’ quanto ha cinquettato sua moglie Yolanthe su Twitter proprio ieri sera ad un tifoso curioso che chiedeva come stava il suo beniamino. Viene scritta così una nuova pagina della guerra tra il calciatore olandese e l’Inter.

I nerazzurri avevano vietato a Sneijder (e secondo alcuni solo a lui) di utilizzare Twitter o altri social network per non rivelare notizie “sensibili” al di fuori dello spogliatoio. Ma ciò non significa che non possa farlo sua moglie. Ecco così che ad uno Sneijder ufficialmente infortunato si contrappone uno che sta bene ma che, per le beghe che conosciamo, rimane fuori rosa. La via dell’infortunio probabilmente è stata scelta dalla società per evitare accuse di mobbing, come si paventava nei giorni scorsi, per un trattamento non regolamentare. Certo è che, infortunio o non infortunio, Sneijder sembra sempre più lontano dai nerazzurri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>