Ecco l’offerta di Thohir: 260 milioni per rilevare l’Inter

di Marco Mancini 2

offerta thohir inter

L’offerta tanto ventilata nei giorni scorsi è arrivata. L’imprenditore indonesiano Erick Thohir ha presentato un bell’assegnino a Massimo Moratti che non si può rifiutare: 260 milioni di euro per rilevare l’80% dell’Inter, ma volendo si può trattare anche la cessione al 100% versando qualcosa come 300 milioni. Spiccioli per uno che ha un patrimonio stimato in 8 miliardi di euro.

Ma non finisce qui. Entrando come socio di maggioranza, Thohir si accollerebbe anche i debiti che la società ha, un altro centinaio di milioni, e metterà a disposizione del suo staff di collaboratori altri 100 milioni di euro sul mercato. Soldi che in parte sono già indirizzati verso Parigi dove si vuol prendere Lavezzi, e verso Parma dove l’obiettivo è Belfodil. Musica per le orecchie di Mazzarri che ha intenzione di rivoltare la squadra come un calzino e cambiare più della metà della rosa.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>