Inter, Carew non supera le visite mediche

di Marco Mancini Commenta

Nuova tegola in casa Inter. John Carew, che sarebbe dovuto essere il salvatore che, sostituendo Milito, avrebbe fatto riposare Cassano e Palacio, potrebbe non arrivare mai. Ieri era stato raggiunto l’accordo con il giocatore che si è sottoposto alle visite mediche. Ma queste non hanno dato risultati positivi.

I problemi derivano in parte dall’inattività (non gioca da 8 mesi e non sempre si è allenato visto che ha fatto l’attore fino a due settimane fa), ed in parte dai vecchi guai fisici che non sono stati completamente superati. L’Inter ha però bisogno urgente di un attaccante, e così la proposta che potrebbe essere fatta al giocatore è un periodo di prova di 1-2 settimane, superato il quale Stramaccioni deciderà se è il caso di concedergli una chance, facendogli firmare il contratto fino a fine stagione, o se è il caso di rimandarlo negli studi televisivi, lasciando il terreno ai calciatori professionisti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>