Ibrahimovic vuole cambiare aria

di Gioia Bò 1

All’indomani dell’eliminazione dell’Inter in Champions League si era parlato insistentemente di una probabile futura rottura tra la società e Zlatan Ibahimovic, stanco di vedersi sfuggire l’obiettivo a pochi passi dal traguardo e allettato dalle possibilità di giocare in squadre meglio attrezzate a livello internazionale. L’allarme poi rientrò, in attesa almeno della conclusione della stagione in corso. Ma oggi, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, lo svedese torna a farsi travolgere da uno strano prurito, tanto da lanciarsi in dichiarazioni preoccupanti per i tifosi nerazzurri:

Ho un contratto con l’Inter e sto bene qui, ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perché sono in Italia già da cinque anni. Arriva un momento nella tua vita, come quando ero all’Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo.

Provare qualcosa di nuovo o provare a vincere qualcosa a livello internazionale?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>