Ibrahimovic, 4 big su di lui

di Marco Mancini 1

Si aggiunge un altro tassello all’addio di Ibrahimovic all’Inter. Stavolta ad aggiungerlo non è un pseudo-tifoso o un giornalista a caccia di uno scoop, ma addirittura il suo stesso procuratore, Mino Raiola. La dichiarazione è arrivata al quotidiano svedese AftonBladet, che lo ha avvicinato per chiedergli del futuro del più forte calciatore di Scandinavia.

Secondo Raiola, al momento sono già arrivate quattro diverse offerte, e precisamente due dalla Spagna (Real e Barcellona) e Inghilterra (Manchester United e Chelsea), in pratica i quattro club europei più ricchi, e quindi gli unici in grado di pagare il ricco ingaggio dello svedese, ma anche l’oneroso cartellino richiesto da Moratti. Secondo Raiola questo non significa che Ibra lascerà senza dubbio l’Inter, e che non è escluso che il calciatore rimarrà fino alla scadenza del suo contratto (2013), ma certo è che quando alcuni grandi club che possono vincere la Champions League ti fanno una corte così spietata, è difficile resistere, anche perché il rapporto con i tifosi non è che sia idilliaco. Ma la verità arriverà molto presto, probabilmente subito dopo la festa scudetto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>