Formazioni Torino-Inter, Palacio in panchina

di Marco Mancini Commenta

Prima sfida probante per il Torino dal suo ritorno in Serie A. L’Inter in difficoltà di gioco e risultati arriva all’Olimpico in forze visto che Stramaccioni non ha bisogno del turnover per affrontare l’Europa League. I granata possono così tentare il colpaccio come fatto dalla Roma, forti di un gioco abbastanza convincente e, a parte Birsa, per l’assenza di infortunati.

Tra i nerazzurri, a parte le assenze di lungo corso, Palacio non ce la fa. L’argentino non è al meglio ed andrà in panchina, anche se difficilmente lo vedremo in campo. A dare il cambio a Cassano nella ripresa potrebbe essere qualche altro giocatore visto che pure la sua presenza in panchina è stata messa in dubbio per alcuni guai muscolari. Per il resto si conferma la formazione tipo con Cassano e Sneijder ad agire dietro Milito.

Torino 4-4-2: Gillet; Darmian, Glick, Ogbonna, Masiello; Cerci, Brighi, Gazzi, Stefanovic; Sgrigna, Bianchi.

Inter 4-3-2-1: Handanovic; Zanetti, Samuel, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Gargano, Cambiasso; Sneijder, Cassano; Milito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>