Il ritorno in Serie A del Pescara forse non poteva essere peggiore, dovendo affrontare sin da subito una delle big, l’Inter. La squadra di Stramaccioni, sulle ali dell’entusiasmo per i buoni risultati in campo internazionale ed un mercato che si sta chiudendo nel migliore dei modi, non hanno nessuna intenzione di vedere scappare la Juventus.
GLI INDISPONIBILI – Tra gli abruzzesi più che gli infortunati preoccupa il fatto che bisognerà ripartire quasi da zero visto che i migliori giocatori dello scorso anno sono stati ceduti. Tra le assenze si contano solo quelle di Brosco e Crescenzi, due giocatori di cui si può fare certamente a meno. Tra i nerazzurri la lista delle assenze è invece come sempre molto lunga. Tra i titolari spicca l’assenza di Handanovic, fermato da un problema all’adduttore, Palacio squalificato, e gli infortunati Alvarez, Chivu e Mudingayi, a cui si aggiungono gli infortunati di lungo corso Stankovic, Obi e Mariga. Cassano va in panchina, ma dovrebbe entrare nella ripresa. Spazio da subito invece per Gargano. Queste le formazioni.
Pescara 4-3-3: Perin; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Weiss, Jonathas, Caprari.
Inter 4-3-2-1: Castellazzi; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Gargano, Cambiasso; Coutinho, Sneijder; Milito.
Photo Credits | Getty Images
nice post!!!!!! haha !!!!!! yes
Recover Deleted Files Best Free Software http://happygames24.com/members/bread62year/activity/200953/