Formazioni Pescara – Inter, prima giornata Serie A 2012/2013

di Marco Mancini 1

Il ritorno in Serie A del Pescara forse non poteva essere peggiore, dovendo affrontare sin da subito una delle big, l’Inter. La squadra di Stramaccioni, sulle ali dell’entusiasmo per i buoni risultati in campo internazionale ed un mercato che si sta chiudendo nel migliore dei modi, non hanno nessuna intenzione di vedere scappare la Juventus.

GLI INDISPONIBILI – Tra gli abruzzesi più che gli infortunati preoccupa il fatto che bisognerà ripartire quasi da zero visto che i migliori giocatori dello scorso anno sono stati ceduti. Tra le assenze si contano solo quelle di Brosco e Crescenzi, due giocatori di cui si può fare certamente a meno. Tra i nerazzurri la lista delle assenze è invece come sempre molto lunga. Tra i titolari spicca l’assenza di Handanovic, fermato da un problema all’adduttore, Palacio squalificato, e gli infortunati Alvarez, Chivu e Mudingayi, a cui si aggiungono gli infortunati di lungo corso Stankovic, Obi e Mariga. Cassano va in panchina, ma dovrebbe entrare nella ripresa. Spazio da subito invece per Gargano. Queste le formazioni.

Pescara 4-3-3: Perin; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Weiss, Jonathas, Caprari.

Inter 4-3-2-1: Castellazzi; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Gargano, Cambiasso; Coutinho, Sneijder; Milito.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. nice post!!!!!! haha !!!!!! yes
    Recover Deleted Files Best Free Software http://happygames24.com/members/bread62year/activity/200953/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>