Formazioni Napoli – Inter, nerazzurri con gli uomini contati

di Marco Mancini Commenta

Il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, ma davanti al suo pubblico di certo non potrà prendere sottogamba l’impegno con l’Inter. I nerazzurri invece sanno che, in caso di sconfitta anche stasera, rischiano di rimanere fuori dall’Europa. Affronteranno però una delle migliori formazioni del campionato con i giocatori contati, e così il rischio sconfitta è molto elevato. Anche perché non c’è il dubbio “se” ci saranno infortuni, ma quale sarà il prossimo giocatore a farsi male.

QUI NAPOLI – A parte Campagnaro non ci sono altri problemi di formazione per Mazzarri che praticamente ha tutti gli uomini a disposizione. Tutti i riflettori saranno puntati su Cavani, i cui problemi personali si stanno acuendo, e che però stasera sarà come sempre al centro dell’attacco del Napoli, pronto a scacciare tutti i pensieri con un gol.

QUI INTER –  Davvero tragica è invece la situazione dei nerazzurri. Si è infortunato anche Silvestre, e così a parte i 3 difensori rimasti, per il resto ci sono solo Primavera. Ritorna Cassano, ma va in panchina visto il lungo infortunio. Davanti rimangono Alvarez e Rocchi, con i pochi centrocampisti rimasti a supporto, tra i quali spicca il nome del giovane Benassi. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Cannavaro, Gamberini, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga, Hamsik; Pandev, Cavani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Juan, Ranocchia, Chivu; Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Benassi, Pereira; Alvarez, Rocchi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>