Formazioni Lazio – Inter, speranze di Champions League

di Redazione Commenta

Una delle partite più interessanti di quest’ultimo turno di Serie A è sicuramente quella che vede di fronte la Lazio contro l’Inter. La partita ha grande importanza per entrambe le squadre, che si giocano un posto in Europa League senza passare dai preliminari, e che possono ancora sperare nella Champions in caso di sconfitta dell’Udinese in contemporanea con un pareggio del Napoli. Quasi impossibile andare in Champions, ma le due squadre faranno di tutto per vincere la partita. Andiamo a vedere le probabili formazioni:

QUI LAZIO Sono ancora tanti gli infortunati in casa Lazio, ma le buone notizie sono che Biava sarà titolare al centro della difesa e che Klose torna in campo titolare. Ancora indisponibili invece AlfaroRocchi, Radu, Stankevicius, Brocchi, Crescenzi, Matuzalem e Hernanes. Reja non rinuncia al 4-2-3-1 e giocherà con Bizzarri tra i pali vista la squalifica di Marchetti, Konko a destra, Diakitè e  Biava centrali e  Scalonia sinistra. Davanti alla linea difensiva ci sarà Cana e in regia Ledesma. I tre trequartisti dovrebbero essere Candreva, Mauri e Lulic con Klose unica punta.

>>Reja: “Meritiamo la Champions League”

QUI INTER Stramaccioni non potrà contare per l’ultima di campionato su Julio  Cesar squalificato e sugli infortunati  Chivu, Castagnos e Stankovic a cui si aggiungono Obi e Sneijder bloccati all’ ultima ora da guai muscolari. In porta ci sarà Castellazi, mentre in difesa giocheranno Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo. A centrocampo maglia da titolare per l’acquisto invernale Guarin, che starà in mezzo al campo con Cambiasso  e Zanetti. Nel 4-3-1-2 il trequartista dovrebbe esser Alvarez anche se non è al meglio, mentre le due punte saranno Milito e Pazzini. Zarate rimane a casa per scelta tecnica, probabile preludio di un addio a giugno.

Probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Diakitè, Biava, Scaloni; Cana, Ledesma; Candreva, Mauri, Lulic; Klose.

Inter (4-4-1-1): Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Poli, Zanetti; Alvarez; Milito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>