Formazioni Cagliari – Inter, Stramaccioni rimane solo con Rocchi in attacco

di Marco Mancini 3

Andrea Stramaccioni non si abbatte e, nonostante il terzo posto continui ad allontanarsi, continua a credere nella Champions League. Lo ha dichiarato ieri lui stesso in conferenza stampa, ma questa domenica è la giornata decisiva. Bisogna vincere assolutamente perché lo scontro diretto tra Napoli e Milan toglierà punti ad almeno una delle due rivali, e se non dovessero arrivare i tre punti contro il Cagliari, i sogni terzo posto si volatilizzerebbero.

QUI CAGLIARI – Ai sardi basta un punto per raggiungere la certezza della salvezza, e sarebbe certamente un successo se arrivasse contro l’Inter. La formazione è in formissima, anche se per questa partita Ballardini dovrà fare a meno di Nainggolan squalificato. Fiducia a Cabrera che partirà dal primo minuto, mentre in attacco è confermata la coppia Pinilla-Sau con Cossu a supporto.

QUI INTER – L’infortunio di Cassano mette nei guai Stramaccioni che ha solo una punta in rosa, Tommaso Rocchi. L’ex laziale sarà supportato da Alvarez, mentre a Guarin e Kovacic è affidato il compito di inventare qualcosa. Problemi anche in difesa dove giocherà Silvestre che si sa non va molto a genio al suo allenatore. Queste le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Cabrera, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau.

Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre, Ranocchia, Juan; Zanetti, Kovacic, Gargano, Pereira, Guarin; Alvarez, Rocchi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>