Formazioni Cagliari – Inter, Stramaccioni conferma il 4-3-3

di Stefano Rodinò Commenta

La trentunesima gironata di serie A si giocherà interamente Sabato per via della Pasqua, e tra le partite delle ore 15 c’è grande interesse per vedere la seconda da allenatore dell’Inter di Stramaccioni. Si giocherà CagliarInter, anche se i sardi non potranno contare sul fattore campo, visto che si giocherà a Trieste a causa dell’inagibilità del Sant’Elia e della decisione di Cellino.

QUI CAGLIARI Per Ballardini uomini contati a centrocampo, mentre in difesa torna Astori dalla squalifica. Allarme rientrato anche per Agazzi che si è ripreso dalla botta al gomito rimediata nei giorni scorsi e sarà regolarmente in porta. 4-3-1-2 classico con la difesa titolare formata da Pisano, Canini, Astori e Agostini. In mezzo al campo al fianco di Daniele Conti ci saranno Ekdal e Nainggolan, mentre Cossu vestirà i panni  del trequartista. In avanti giocherà la coppia Pinilla – Thiago Ribeiro con Larrivey e Ibarbo che partiranno dalla panchina.

QUI INTER Il tecnico Stramaccioni è intenzionato a confermare il 4-3-3 che ha vinto domenica scorsa contro il Genoa, anche se potrebbe esserci qualche novità nella formazione. In porta ci sarà Castellazzi vista la squalifica di Julio Cesar, mentre la difesa a quattro sarà composta visto l’infortunio di Maicon a destra da Zanetti e a sinistra da Chivu. Al centro ci sarà in coppia con Samuel il giovane Ranocchia, che prende il posto dello squalificato di Lucio che salterà il match per decisione del giudice disciplinare

>>Calciomercato Inter: ipotesi Balotelli

GUARIN C’E‘ A centrocampo Guarin è pronto a partire titolare e potrebbe rubare il posto a Poli. Al suo fianco ci saranno Stankovic e Cambiasso. Ancora Out Sneijder per infortunio, mentre Alvarez dovrebbe aver recuperato, ma non è stato convocato. Davanti spazio al tridente che ha ben impressionato con il Genoa, con Milito punta centrare e ForlanZarate sugli esterni. Castagnos è out dopo l’infortunio riportato con la primavera al bicipite femorale della gamba destra.

Probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Thiago Ribeiro

Inter (4-3-3): Castellazzi; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu; Guarin, Stankovic, Cambiasso; Zarate, Milito, Forlan

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>