Crisi Inter, Moratti conferma Ranieri

di Gioia Bò Commenta

Claudio Ranieri rimane sulla panchina dell’Inter, nonostante le sei sconfitte in sette gare dei nerazzurri, partiti a settembre con la voglia di spaccare il mondo e lontani sei punti dal terzo posto che significherebbe qualificazione alla Champions League del prossimo anno. Dopo la sconfitta di Marsiglia nella massima competizione europea erano in pochi a scommettere ancora sul tecnico romano. Ma Massimo Moratti vuole dissipare qualunque dubbio sul futuro di Ranieri, concedendogli ancora fiducia.

Si va avanti con Ranieri? Sì, proviamo a vedere, continuiamo ad andare avanti.

Una breve dichiarazione del patron, che non parla di fiducia illimitata, ma solo di “tentativo” – forse l’ultimo – per cercare di salvare il salvabile in una stagione nata male, raddrizzata ed ora di nuovo fallimentare. La fiducia di Moratti, dunque, non è senza fine e sono in molti a prevedere un esonero immediato in caso di sconfitta contro il Napoli. L’ombra di Figo – possibile sostituto fino al termine della stagione – continua ad aleggiare nello spogliatoio nerazzurro ed il futuro di Ranieri non è affatto certo.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>