Cassano si rompe una mano, la sfortuna dell’Inter non ha limiti

di Gioia Bò 1

cassano infprtunio sfortuna inter

L’incubo sta per finire, stando almeno al calendario. Questo il pensiero dei tifosi dell’Inter, costretti a contare gli infortunati sin dal primo giorno della preparazione estiva. Vero è che la stagione dei nerazzurri è stata fallimentare per alcune scelte sbagliate di allenatore e dirigenza, ma è vero anche che la sfortuna ha preso di mira Appiano Gentile, con una serie di infortuni che hanno pesantemente condizionato il cammino dell’Inter. L’ultimo della lunga lista è Antonio Cassano, che durante l’allenamento di questa mattina ha riportato la frattura di una mano.

Il talento di Bari Vecchia dopo una caduta ha riportato la frattura del metacarpo della mano destra e non avrà quindi la possibilità di salutare la curva nell’ultima gara di campionato prevista domenica contro l’Udinese. Una gara decisiva per i friulani, in lotta per un posto in Europa, un po’ meno per l’Inter, che ormai ha poco da chiedere alla stagione in corso. La speranza per i tifosi nerazzurri è che la sfortuna cambi indirizzo di qui al prossimo campionato.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>