Balotelli vuole giocare la finale di Champions

di Gioia Bò 1

Ci mancava solo questa! Non gli è bastato rovinare la festa nerazzurra nella semifinale di andata della Champions League, gettando via la maglia come fosse uno straccio vecchio, ora Mario Balotelli vuole anche un “premio” per i suoi tanti capricci e chiede di giocare la finale di Madrid. A parlare è il procuratore, Mino Raiola:

Lui aspetta di giocare fino al termine del campionato e si augura di esserci anche in finale. Vorrebbe essere lasciato in santa pace e provare un po’ di gioia da qui al termine della stagione. Davanti alle telecamere sorride ma non è felice perché ha passato tanti momenti brutti e fatto i conti con lo stress emozionale.

Verrebbe quasi da piangere per la commozione, ma sentite la stilettata a Mourinho:

Mourinho è il vincitore di questa semifinale di Champions, l’artefice del passaggio in finale e anche di tante altre cose. Lui comanda e noi dobbiamo andare a confrontarci con Mourinho e non con Moratti per risolvere questa situazione. Del resto lo ha detto anche Mourinho. Lui e la scoietà sono la stessa cosa. Di certo c’è che Mario non ha problemi con i tifosi e la squadra.

Non so perché, ma ho l’impressione che il giovane attaccante non troverà tanto spazio da qui a fine stagione.

Commenti (1)

  1. “Di certo c’è che Mario non ha problemi con i tifosi e la squadra.”
    non mi pare propio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>