C.Ronaldo molla Nereida per una italiana

di Redazione Commenta

Bella, alta, mora, procace. E’ la fidanzata di Cristiano Ronaldo. No, non siamo arrivati con tre mesi di ritardo sulla storia tra il fenomeno del Manchester e Nereida Gallardo. Stiamo parlando della nuova fiamma del giocatore, per la quale lui ha lasciato la spagnola. Pare infatti la fotocopia, con l’unica differenza che questa nuova musa è italiana, e un bel pò più matura.

Si chiama Letizia Filippi, è umbra (di Foligno precisamente) ed ha 30 anni, un passato in Miss Italia (arrivò terza nel ’94) e tante apparizioni televisive (Buona Domenica, Passaparola) fino ad approdare a Veline durante quest’estate. Nel suo burrascoso passato può già vantare fidanzamenti, più o meno ufficiali, con Capirossi, Crippa e Alberto Tomba.


L’incontro galeotto pare essere avvenuto proprio nelle settimane scorse, quelle successive all’eliminazione del Portogallo dall’Europeo, quando Cristiano decise di prendersi una bella vacanza, lontano dal pallone, in barca con la sua Nereida nelle acque di Capri. Lì pare aver conosciuto Letizia, insieme alla sua amica Flavia Vento, e di averla invitata ad una “cena amichevole” in presenza di Nereida. Evidentemente tornati dalle vacanze a Ronaldo la bella italiana non andava più via di testa, tanto da decidere di mollare definitivamente Nereida (che ancora non ha intenzione di dichiarare conclusa la loro storia) e provarci fino allo sfinimento con Letizia.

E pare riuscirci. Infatti dopo le prime resistenze in cui la ragazza italiana ha dato molto peso alla differenza di età (7 anni) tra i due, pare in procinto di mollare la presa, e concedersi al talento di Madeira. Intanto lui non riesce ad attenderla, e sembra che si sia già consolato con la compagnia di 4 giovani fanciulle americane durante la sua convalescenza dall’infortunio in California.
Ma siamo sicuri che Letizia, da brava italiana, lo metterà subito in riga, e gli farà mettere la testa a posto. E poi chissà, se Nereida lo stava convincendo a firmare per il Real, magari Letizia lo obbligherà a venire a giocare in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>