Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 13 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Dopo settimane di “occupazione” delle prime pagine da parte del Milan, è la volta della Juventus che cerca di concludere le varie trattative che sta portando avanti da tempo. Secondo Tuttosport si è aggiunto un nome nuovo all’elenco, quello di Zuniga, il quale potrebbe essere l’esterno mancino che manca ai bianconeri. Ma attenzione anche al ritorno di Nani che secondo i tabloid britannici potrebbe costare ancora meno rispetto al passato, solo 10 milioni, più tutti gli altri obiettivi per cui si tenta di arrivare ad una firma in tempi brevi come Ogbonna e Tevez.

Anche il Milan sta pianificando grossi cambiamenti e sta pensando seriamente di cedere El Shaarawy per strappare l’Apache alla Juve, ma anche per far tornare un grande ex che non ha mai nascosto il suo amore per il Milan, ovvero Thiago Silva. La Roma intanto presenta il suo nuovo allenatore, Rudi Garcia, che come i suoi predecessori promette mari e monti. Gli auguriamo di avere un destino diverso dagli altri.

E chiudiamo con l’Inter divisa tra la cessione delle quote societarie, con Thohir che lancia messaggi ogni giorno, e mercato che non decolla, con tanti acquisti di calciatori di medio livello, ma anche con offerte da parte di altre squadre per i suoi pezzi migliori. Ieri toccava a Guarin, oggi si riparla di Handanovic che il Barcellona non ha mai mollato. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>