Cristiano Ronaldo, sesso sfrenato con Nicole Minetti

di Gioia Bò Commenta

Regalo di Natale decisamente inaspettato per Cristiano Ronaldo, finito per l’ennesima volta sulle pagine dei giornali per questioni che hanno poco a che fare con il rettangolo verde. A sentire la rivista spagnola Cuore, infatti, il focoso portoghese avrebbe trascorso una notte di sesso sfrenato con Nicole Minetti, nota dalle nostre parti per essere stata consigliere della Regione Lombardia e per i rapporti di amicizia con Silvio Berlusconi.

La vicenda risalirebbe al 9 dicembre scorso, quando Ronaldo – triste e solo per la partenza della fidanzata – avrebbe cenato a lume di candela con l’ex igienista dentale del patron del Milan. Una cena terminata poi in una camera di albergo, dove i due avrebbero trascorso una notte di passione. Finita qui? No, perché il giorno successivo i due avrebbero bissato l’incontro, con tanto di shopping in giro per Madrid, cena ed incontro in camera fino alla mezzanotte.

Il fantasista del Real Madrid in passato è finito spesso sulle copertine delle riviste patinate per via di storie e storielle a sfondo sessuale. Prima di fidanzarsi con Irina Shayk, naturalmente. Ma ora la questione è diversa ed è probabile che il numero sette delle merengues si ritrovi single prima del brindisi natalizio.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>