Balotelli è papà, nata la figlia Pia Fico

di Giovanni Ferlazzo Commenta


Mario Balotelli è diventato papà. Tra le 19 e le 20 di ieri, mercoledì 5 dicembre 2012, Raffaella Fico ha partorito infatti a Napoli, città dove abita lo showgirl, la prima figlia della coppia che sta provando a riavvicinarsi negli ultimi mesi. Si chiama Pia e, nonostante sia nata in anticipo rispetto le previsioni, è in buona salute. La bambina è di colore ed è stata registrata alla Clinica Mediterranea di Via Orazio, l’ospedale in cui è nata, con il nome di Pia Fico. Per il momento dunque eredita il cognome della madre, ma si attende l’arrivo di Balotelli.


 BALOTELLI ASSENTE –
Supermario non ha potuto infatti assistere al parto poiché impegnato con il Manchester City, fresco di eliminazione da tutte le competizioni europee dopo la sconfitta sul campo del Borussia Dortmund che lo ha estromesso di fatto anche dall’Europa League. Nei prossimi giorni è lecito attendersi una sua visita a Napoli, magari prima del delicato derby di Manchester che si giocherà domenica pomeriggio. Una sua visita sarebbe un segnale importante sia per dimostrare la sua vicinanza alla figlia, sia per tentare di avvicinarsi in maniera definitiva alla madre, nonostante i due non si vedano ormai da un po’ di tempo: anche se a inizio ottobre la coppia era stata immortalata da un noto settimanale.

ORA IL MATRIMONIO – Le intenzioni di Raffaella Fico del resto sono chiare. In una recente intervista concessa a “Diva e Donna“, la showgirl è stata piuttosto chiara con l’attaccante di origini palermitane, chiedendogli praticamente di sposarla per dimostrare l’amore verso la figlia. Balotelli ha sempre dichiarato che il suo obiettivo primario ora è essere un buon padre, per farlo però sembra dovrà inevitabilmente passare su un altare: la speranza è che la piccola Pia possa crescere in un ambiente sereno che non sia troppo condizionato dal rapporto tra i due genitori.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>