Fiorentina – Catania 2-2: fotogallery

di Gioia Bò Commenta

Finisce in parità il primo anticipo dell’ottava giornata di campionato, che vedeva di fronte Fiorentina e Catania, divise in classifica da un solo punto. Passavano venti minuti ed i tifosi viola potevano esultare al primo gol della Fiorentina, con Jovetic che raccoglieva l’assist di Munari ed infilava Andujar. La gioia durava fino agli ultimi minuti del primo tempo, quando Delvecchio freddava Boruc e riportava in parità il punteggio.

Ancora Jovetic al minuto numero 62, su assist del neo-entrato Vargas, ma neanche in questo caso la squadra di Mihajlovic riusciva a mantenere il vantaggio, lasciandosi riprendere al minuto numero 82 da Maxi Lopez. Le distanze in classifica restano invariate: etnei a quota 10 e viola a 9.

Così Mihajlovic a fine gara:

Siamo stati un po’ troppo indecisi nell’ultimo tocco, bisogna agire meglio ed essere più freddi. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno fatto una buona gara. Andiamo avanti.

Jovetic se la prende con la sfortuna:

E’ un momento complicato perché oggi abbiamo fatto una grandissima partita e siamo stati sfortunati a prendere due gol in questa maniera. Abbiamo dato il cento per cento, ma ci è mancata la fortuna. Sono contento per le due reti, ma abbiamo solo preso un solo punto.

Nonostante il buon punto conquistato fuori casa, Montella non si mostra particolarmente soddisfatto:

Non sono soddisfatto al 100%, sono stati commessi diversi errori e non abbiamo mantenuto la continuità necessaria nel corso della partita. Sono contento perché la squadra ha provato a fare la partita e a vincere, a volte anche in maniera disordinata, ma ha provato a rimontare sempre, nonostante giocassimo in un campo difficile come quello di Firenze. Perciò faccio i complimenti alla mia squadr. A tratti i ragazzi hanno espresso le loro potenzialità, mentre in altri tratti non lo hanno fatto. Possiamo crescere e abbiamo bisogno di crescere, i ragazzi possono fare di più.

A voi la gallery della partita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>