Comi come Suarez, morde l’avversario in Coppa Italia

di Redazione Commenta

Ormai sembra che mordere gli avversari in campo sia diventata una moda, così durante la partita di Coppa Italia tra Bari e Avellino, Comi ha morso De Luca sul braccio. La foto del morso è stata poi twittata da Paparesta.

Nella gara di Coppa Italia tra Bari e Avellino, giocata sabato allo stadio San Nicola, Gianmario Comi è riuscito a giocare tutta la partita perché nessuno si è accorto che aveva rifilato un morso al braccio di De Luca. Quest’ultimo ha protestato in modo energico e il direttore di gara gli ha anche comminato un cartellino rosso.

Uscendo dal campo De Luca ha mostrato il morso al suo tecnico, poi ha provato a mostrarlo anche al quarto uomo che ha percepito la difficoltà di gestione della situazione ed ha cacciato fuori dal campo sia De Luca, sia Devis Mangia. Il Bari, frattanto, non è riuscito a qualificarsi e in Coppa Italia va avanti l’Avellino.

Il danno di De Luca si è unito alla Beffa per il Bari, visto che circa 4 minuti dopo il fatidico morso, Comi ha regalato il pareggio alla sua squadra grazie ad un passaggio perfetto di Ligi. I campani hanno poi raddoppiato mettendo il sigillo sulla partita con il goal di Pozzebon nel finale.

Comi ha fatto un goal molto bello, di testa. La potenza nel tiro ha sempre distinto questo calciatore che era entrato anche nelle mire del Milan. L’anno scorso Comi ha fatto una grande stagione con l’Avellino ma da pochi giorni sembra che il Milan abbia acquistato anche l’altra metà del cartellino dal Torino. Un aperitivo in attesa dell’accordo per Cerci che non è arrivato visto che i rossoneri hanno iniziato a seguire una stella più ambiziosa che si chiama Destro.

Comi, adesso, rischia di essere squalificato ma sarà necessario tirare fuori delle immagini della partita che confermino l’accaduto così l’ha raccontato De Luca. Molto, anzi tutto, dipende dal referto dell’arbitro. Le proteste, intanto, sono partite e sono state avviate proprio da un ex arbitro, Paparesta che adesso è il presidente del nuovo Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>