Incidente d’auto, Vukcevic rischia la vita

di Redazione Commenta

Il mondo dello sport rischia di dover dire addio ad un altro giovane calciatore. Boris Vukcevic, appena 22 anni, centrocampista dell’Hoffenheim, ieri pomeriggio è stato vittima di un terribile incidente. Sulla statale appena fuori Hoffenheim si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva nel verso contrario, ovviamente avendo la peggio.

La sua auto è ora irriconoscibile, e lui è già un miracolo che non sia morto. I soccorritori che l’hanno estratto dalle lamiere lo hanno trovato in condizioni disperate. Ricoverato in ospedale, ha riportato diverse ferite gravi alla testa, ed è attualmente in coma. La dinamica non è molto chiara. E’ esclusa l’alta velocità visto che l’auto procedeva ad appena 76 km/h. Probabilmente anche il colpo di sonno è da escludere visto che erano le 13:50. Forse una distrazione ha portato il calciatore ad invadere la corsia opposta e a non poter evitare lo schianto. Ora è in coma farmacologico e le sue condizioni sono considerate critiche.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>