Calciomercato Milan, torna di moda Vidic

di Gioia Bò Commenta

Il ritiro del Milan è già partito, ma i tifosi sperano ancora nel grande colpo che completi finalmente la squadra. Un aiuto potrebbe arrivare dall’Inghilterra e – in particolare – dal Manchester United, dove sembra essere scoppiato un caso-Vidic. Il forte difensore dei Red Devils ha partecipato alla presentazione della squadra, ma poi non si è unito alla comitiva in partenza per le amichevoli previste in Asia ed Australia.

Dietro la scelta del serbo potrebbe celarsi la necessità di rimettere in moto il ginocchio infortunato con terapie specifiche eseguite in Inghilterra, ma sono molti a sospettare che Vidic sia già con la valigia in mano, pronto a raccogliere le offerte provenienti dai club più blasonati del Vecchio Continente. Di qui l’idea-Milan, visto che fino a qualche tempo fa il serbo era stato lungamente corteggiato dai rossoneri. Possibile che Galliani riesca a mettere in atto l’ennesimo colpo a sorpresa?

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>