Incidente stradale per Sanchez, lui abbandona l’auto e torna a casa

di Marco Mancini Commenta

Incredibile vicenda proveniente dalla Spagna. Alexis Sanchez, l’attaccante del Barcellona seguito da Juventus e Inter, mercoledì scorso è stato protagonista di un incidente che ha del rocambolesco, e che è stato tenuto apposta nascosto ai media. Si trovava in auto dopo la partita di Coppa di Catalogna contro l’Espanyol, e stava tornando a casa. Ad un certo punto, secondo il quotidiano Marca, ha perso il controllo del mezzo, probabilmente perché andava ad una velocità eccessiva, ed è andato a schiantarsi contro il guard rail.

Come spesso accade in questi casi, la macchina si è distrutta ma il calciatore non si è fatto nemmeno un graffio. Uscito illeso dall’auto, El Nino Maravilla ha chiesto un passaggio ad un suo compagno di squadra che lo stava seguendo, dato che abitano vicino, e si è fatto riaccompagnare a casa, lasciando l’auto distrutta sul ciglio della strada. Altri automobilisti, passando di lì, hanno notato il mezzo accartocciato ed hanno avvisato la polizia che in pochi minuti è riuscita a risalire al proprietario.

Arrivati a casa di Sanchez, gli agenti si sono accertati che stesse bene e gli hanno comminato una multa per abbandono del mezzo, lui l’ha pagata ed il giorno dopo era già in campo ad allenarsi come se nulla fosse.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>