Calcio scommesse, futuro di Conte rinviato ad ottobre

di Redazione 1

La squalifica di Conte sarà ridimensionata? Lo sapremo solo ad ottobre. Il rinvio del tentativo di conciliazione è stato deciso poco fa dal collegio arbitrale Tnas che ha spostato al 2 ottobre la seduta che deciderà del futuro immediato del tecnico bianconero. Questa mattina si sono presentati i legali della due parti, gli avvocati di Conte Bongiorno, Chiappero e De Rensis e quelli della Federcalcio, ma il diretto interessato non c’era perché impegnato con gli allenamenti.

Il tentativo fatto dai difensori dell’allenatore è di mostrare l’insussistenza delle accuse mossegli da Carobbio che dovrebbero far decadere i 10 mesi di squalifica inflitti al tecnico oggi alla Juve. Sicuramente la Federcalcio continuerà a difendere l’accusa mossa da Palazzi che ha poi portato all’attuale squalifica, e per questo il Tnas tenterà di conciliare le due parti, probabilmente puntando ad un dimezzamento della squalifica. Conte in panchina già a febbraio? Lo sapremo tra un paio di settimane.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>