Ballack arrestato per eccesso di velocità

di Redazione Commenta

Aveva fatto parlare di sé qualche settimana fa per aver annunciato l’addio al calcio giocato. Ora però Michael Ballack torna sui giornali per motivi molto meno virtuosi. E’ stato infatti arrestato in Spagna, a Trujillo, per eccesso di velocità. Per essere arrivati alle manette, evidentemente i poliziotti devono avergli contestato una bella infrazione tanto che non bastava una semplice multa.

Il limite di velocità fissato sulla strada che l’ex calciatore stava percorrendo era 120 km/h, ma la velocità che gli è stata contestata toccava i 211 km/h. Per questo è stato accusato di crimine contro la sicurezza stradale. Difficilmente però andrà in carcere. Al momento infatti è semplicemente “a disposizione dei giudici”, e sarà costretto probabilmente a qualche lavoro socialmente utile o al massimo ai domiciliari. Certo è che la patente non la rivedrà per un po’.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>