Mourinho: il Barça è ossessionato

di Redazione Commenta

Aspettavamo con ansia una risposta alle varie “provocazioni” del Barça degli ultimi giorni, chiedendoci cosa ne pensasse Mourinho del teatrino messo su dal club blaugrana (vedi magliette e spot) per chiamare a raccolta il popolo catalano. E lo Special One non si è certo tirato indietro, usando l’arma dell’ironia per rispondere agli avversari:

Mi sorprende tutta questa storia: qual è il problema per la miglior squadra del mondo rimontare da 3-1? Non c’è problema, non bisogna fare la guerra, non c’è dramma, ma è una cosa assolutamente alla portata del Barcellona.

E ancora:

Per noi è un sogno, per loro è un’ossessione.

Insomma, il tecnico nerazzurro non crede che la tattica del Barcellona sia mirata a caricare l’ambiente, ma sposa la tesi secondo la quale Messi & Co. siano davvero terrorizzati all’idea di uscire anzitempo dalla Champions League. Come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>