Champions League: Juve – Maccabi (video e gallery)

di Gioia Bò 4

La Juve cambia modulo e torna finalmente alla vittoria dopo un mese di digiuno e, soprattutto, dopo i due pareggi nelle prime gare di Champions League. L’unica nota positiva della serata è rappresentata proprio dai tre punti conquistati, perché per il resto non si può certo dire che la squadra di Ferrara abbia convinto contro i modesti israeliani del Maccabi Haifa, che alla fine hanno persino sfiorato il colpaccio.

Bene Diego (più pimpante rispetto alle ultime prestazioni), bene anche Buffon, decisivo in almeno due occasioni, e bene Giovinco, nonostante il campo pesante. Alla fine quel che contava era ritrovare la vittoria (gol decisivo di Chiellini al 2′ della ripresa), ma giocando in questo modo si va poco lontano. In attesa di qualche segnale di risveglio da parte dei bianconeri, gustiamoci la gallery con i momenti decisivi della gara.

[Foto: AP-LaPresse-Reuters]

Commenti (4)

  1. Juve, vinciamo ma non convinciamo, dobbiamo pressare di piu; San Gigi non può far sempre miracoli!!!

  2. @ Luckz:
    Già, considerando che tra un po’ dovrà anche operarsi…
    Grazie per i commenti Luckz 🙂

  3. @ Gioia Bò:
    E’ un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>