Ibrahimovic out contro l’Inter?

di Redazione Commenta

Moratti veste il ruolo di spavaldo e dichiara di volere in campo il suo ex pupillo nella gara di Champions del prossimo martedì, quando Inter e Barcellona si giocheranno una grossa fetta di qualificazione alla fase successiva. Ma sotto sotto, il patron nerazzurro starà gongolando nel sapere che forse Zlatan Ibrahimovic non sarà della partita, a causa di uno stiramento alla coscia rimediato in allenamento.

I medici del Barça stanno tentando il possibile per rimetterlo in campo in fretta, tenendolo a riposo per la gara contro l’Athletic Bilbao, ma al momento pare improbabile che l’ex nerazzurro torni abile ed arruolato per l’appuntamento clou di questa prima parte della stagione. E come se non bastasse, cinque giorni dopo c’è anche il clasico della Liga, contro gli acerrimi nemici del Real Madrid. Insomma, Ibra non poteva scegliere periodo peggiore per infortunarsi! A meno che non sia solo una mossa psicologica del buon Guardiola: un po’ di pretattica non guasta mai, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>