
Rolando Bianchi potrebbe essere il pezzo pregiato del mercato italiano di gennaio. Bomber di razza con una discreta esperienza in Serie A, al momento è in scadenza di contratto e non sembra avere intenzione di rinnovarlo. Non solo. Ci sono soltanto 2 mesi per la firma, ed ancora in società nessuno si è mosso per redigere un contratto degno di questo nome. Per questo ormai la sua avventura al Toro sembra ormai terminata.