Roma: il primo colpo dell’era Di Benedetto sarà Santana

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Non ha ancora firmato per il passaggio di consegne della società nelle sue mani, ma Thomas Di Benedetto sembra aver già messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Mario Alberto Santana, centrocampista esterno della Fiorentina in scadenza di contratto.

Un colpo molto importante dato che l’argentino potrebbe andare a sostituire il probabile partente Menez senza spendere un solo euro, ma anzi guadagnando con la cessione del francese che potrebbe portare altri soldi ai 50-60 milioni promessi per il calciomercato estivo. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma a quanto pare dalle prime indiscrezioni l’accordo si sarebbe trovato sulla base di un triennale da un milione di euro l’anno (che con i bonus arriverebbe ad 1,5), appena 200 mila euro in più rispetto a quanto offerto dalla Fiorentina per il rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>