PSG, Leonardo apre a Cristiano Ronaldo

di Giovanni Ferlazzo Commenta


Il prossimo mercato estivo del Paris Saint-Germain sarà probabilmente molto simile a quello precedente: tanti colpi a suon di milioni di euro. L’obiettivo principale è uno: Cristiano Ronaldo, anche se Leonardo, direttore sportivo dei parigini, nicchia e spiega che forse si farà quando scadrà il suo contratto. Porte chiuse invece per Sneijder, e assicura che non c’è alcun problema con Ancelotti, allontanando così le voci che vogliono Mourinho già pronto per il prossimo anno. Certo, se CR7 dovesse davvero arrivare…

CRISTIANO RONALDO – È una voce che gira ormai da qualche tempo: Cristiano Ronaldo è in rotta con il Real Madrid pronto ad accettare una faranoica offerta da parte del Paris Saint-Germain. Leonardo non smentisce l’interesse per il portoghese, del resto sarebbe folle dire di non essere interessati a uno dei più forti giocatori del mondo quando hai certe disponibilità economiche. Il brasiliano, ex allenatore di Inter e Milan, non vuole però illudere i tifosi e, nel corso della sua intervista rilasciata all’Equipe, afferma che al momento ci sono zero contatti. Se un giorno però il Real dovesse arrendersi e decidere di venderlo, Leonardo spiega che il PSG è certamente tra le quattro o cinque squadre al mondo che potranno permettersi tale investimento. Il giornalista punge: e se si provasse a prendere Messi? Impossibile, secondo il direttore sportivo non andrà mai via dal Barcellona.

SNEIJDER – Sguardo all’Italia, dove Leonardo ha fatto letteralmente la “spesa” lo scorso anno portandosi a Parigi giocatori del calibro di Verratti, Ibrahimovic e Thiago Silva. Sneijder è in procinto di lasciare l’Inter, ma Leo taglia corto: non è affatto un’opportunità.

ANCELOTTI – A Parigi vi è in ballo anche il futuro di Carlo Ancelotti in panchina. Leonardo assicura che non c’è alcun problema, e anzi una totale intesa con l’ex allenatore del Milan. Mourinho comunque per il futuro? Nonostante le voci, il brasiliano sostiene che non andrà via da Madrid. Sarà davvero così?

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>