Pandev: mancano solo le visite mediche, ma è al 99% dell’Inter

di Redazione Commenta

Ora che è svincolato, Pandev può fare tutto quello che vuole, anche “tirarsela” un po’. E così, mentre ormai tutti sanno che finirà all’Inter, il macedone sembra flirtare con la Juve e con altri club inglesi.

Intanto però pare siano già state fissate le visite mediche per il 28 o il 29 dicembre prossimi, in maniera tale da far essere a disposizione l’attaccante sin dalla ripresa del campionato.

Pandev firmerà un contratto fino al giugno 2013 (con l’opzione fino al 2014), per un ingaggio che partirà da poco meno di 3 milioni di euro, a salire anno per anno. Nonostante ora sia in vacanza ed il suo agente affermi che sta vagliando le varie possibilità, pare ormai che la firma sia scontata e potrebbe avvenire già all’inizio della prossima settimana. Così Eto’o potrà partire per la coppa d’Africa lasciando Mourinho molto più tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>