Ozil in vendita, Inter e Real Madrid in agguato

di Gioia Bò Commenta

Dopo l’ottima prova offerta durante i mondiali sudafricani, molti club si sono messi sulle tracce di Mesut Ozil, uno dei talenti più promettenti della Germania. Il Werder Brema ha fatto di tutto per trattenerlo, ma evidentemente il giocatore ha voglia di cambiare aria e di provare a mettersi in mostra in qualche squadra più ambiziosa. E allora i dirigenti del club tedesco lo hanno messo ufficialmente sul mercato, come riferisce il direttore sportivo Klaus Allofs:

In caso di offerte concrete rifletteremo sull’eventualità di una sua partenza. Speravamo di arrivare ad un accordo nei primi giorni del Mondiale, ma non abbiamo trovato una soluzione.

L’Inter è pronta a presentare un’offerta concreta, ma non è escluso che possa inserirsi nella trattativa il Real Madrid, visto l’interesse di Mourinho per il giovane talento tedesco. Meno probabile al momento il suo arrivo alla Juventus o al Chelsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>