Nasri al Manchester City, è ufficiale

di Stefano Rodinò Commenta

La telenovela di Fabregas è durata sicuramente più a lungo, ma anche il secondo pezzo pregiato del’ Arsenal, Samir Nasri, ci ha messo diverso tempo prima di cambiare squadra. Alla fine tutto è andato esattamente come ci si aspettava già da Luglio, con il giocatore francese che rimane in Premier League ma cambia città, finendo al Manchester City di Mancini. A dare l’annuncio è il sito ufficiale dell’ Arsenal che dice di aver trovato l’accordo con il City e che il giocatore non prenderà parte alla trasferta di Udine prevista per domani.

Giovedì sono in programma le visite mediche di rito e poi la firma sul nuovo contratto. Non sono ancora state rese ufficiali le cifre del trasferimento, ma con ogni probabilità la cifra si avvicinerà molto ai 30 milioni di euro. Sicuramente una cifra non da poco per un giocatore in scadenza di contratto. Ora Mancini, che oltre ad Aguero potrà contare su questo secondo colpo di mercato, non ha più scuse e qualsiasi risultato che non sia la vittoria in Premier sarà considerata un fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>