Mourinho chiama Eto’o al Real Madrid

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del mercato di riparazione e si fanno dunque più insistenti le voci su questo o quell’altro trasferimento. L’ultima chicca in questo senso arriva dalla Spagna, dove una parte della stampa (in particolare il quotidiano Sport) è pronta a scommettere che potrebbe esserci un ritorno eccellente in terra iberica, quello di Samuel Eto’o, attualmente in forza all’Inter.

In camerunense non tornerebbe però in maglia blaugrana, ma raggiungerebbe l’ex tecnico Mourinho alla corte di Florentino Perez. Il Real Madrid, infatti, si trova a dover fare a meno dell’infortunato Higuain e lo Special One vorrebbe proprio Eto’o per sostituire l’argentino al centro dell’attacco. Per ora il presidente delle merengues non sembra entusiasta dell’idea, ma di fronte ad una pressione forte del tecnico di Setubal sarebbe difficile dire di no, qualunque sia il prezzo fissato da Moratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>