Menez verso il Marsiglia

di Gioia Bò Commenta

Mancano pochi giorni ormai all’annuncio ufficiale del primo grande colpo messo a segno dalla Roma nel mercato di riparazione. Luca Toni può dirsi a tutti gli effetti un giocatore giallorosso ed è già pronto a prendere posto al centro dell’attacco della squadra guidata da Ranieri. A farne le spese sarà probabilmente Jeremy Menez, impiegato col contagocce sia da Spalletti che dal tecnico romano e mai convincente come si conviene ad un attaccante.

Ed ora con l’arrivo di Toni le possibilità di scendere in campo per il francese sarebbero prossime allo zero, considerando anche l’intoccabilità del duo Totti-Vucinic. Di qui la decisione di cambiare aria per trovare maggiori spazi e giocarsi la possibilità di essere convocato per il prossimo mondiale. Dove finirà il francesino? La stampa d’oltralpe lo dà vicino all’Olympique Marsiglia, in cerca di una valida alternativa al (quasi certo) partente Ben Arfa. Lui intanto aspetta notizie, nella speranza di poter concludere la stagione tirando calci ad un pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>