Clamoroso Lampard: “A fine anno lascio il Chelsea”

di Marco Mancini Commenta

Questa proprio non ce l’aspettavamo. Il capitano di molte battaglie, 12 anni con la maglia Blues, a fine stagione cambierà casacca. Il contratto di Frank Lampard è in scadenza e finora nessuno nel club lo ha contattato per rinnovarlo. E così ieri sera, dopo la gara contro il Monterrey per il Mondiale per Club, ha fatto l’annuncio in cui ha ammesso che a fine anno lascerà il Chelsea.

Immediatamente sono scattate le voci di mercato. Qualche anno fa Mourinho lo voleva all’Inter, ma ormai, a fine campionato avrà 35 anni, sarà difficile vederlo in Serie A, o continuare in Premier League. Al momento l’ipotesi più probabile sembra la Cina, anche se vista l’esperienza di Drogba che vuol scappare da Shanghai, potrebbe essere dissuaso. Chissà che non lo vedremo a Los Angels al posto di Beckham, o in Australia al fianco di Del Piero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>