Juventus: Krasic a un passo, Dzeko è più di un’idea

di D. Spagnoletto 2

La Juventus è delle squadre più attive sul mercato, anche perchè i giocatori in rosa sono poco adatti al 4-4-2 di Delneri. Per il centrocampo è a un passo l’acquisizione di Milos Krasic e per l’attacco si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Edin Dzeko in maglia bianconera.

Milos Krasic:

Il ds Marotta ha già ottenuto il sì del giocatore e sta lavorando alacremente per trovare un accordo con il Cska Mosca. Krasic è entusiasta del possibile trasferimento alla Vecchia Signora: ”Non c’è ancora la mia firma – dice a un portale del suo paese -, ma so che tra la Juventus e il mio club, il Cska Mosca, c’è una trattativa molto avviata. Mi aspetto che si concluda rapidamente e credo che non ci saranno problemi. Per la mia carriera la Juventus, uno dei club più prestigiosi in Italia“.

Edin Dzeko:

Dopo Pazzini, i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi sull’attaccante bosniaco del Wolfsburg. Prima di acquistare un centravanti, però, la Juventus deve sfoltire il reparto avanzato. Trezeguet ha molte richieste dall’estero, mentre Amauri, secondo molti quotidiani, potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma per Mexes, chiuso da Juan e dal probabile acquisto a titolo definitivo di Burdisso.

Commenti (2)

  1. Ottimi acquisti Krasic e Dzeko.

    Se poi fanno lo scambio Mexes Amauri ha da guadagnarci solo la Roma, se il brasiliano torna quello di Palermo vale 10 Mexes.
    Per non parlare del fatto che una coppia al 100% Amauri-Adriano sarebbe una delle più forti al mondo.

  2. Non mi trovi molto d’accordo. Amauri non mi ha mai convinto fino in fondo. Mexes, viene da due stagioni poco felici, ma mi sembra un buon difensore e di difensori in Europa ce ne sono pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>