Inter, Eto’o torna in prestito?

di Gioia Bò Commenta

Il passaggio di Samuel Eto’o all’Anzhi si è rivelato una vera manna per le casse dell’Inter (oltre che per il conto in banca del calciatore), ma a conti fatti i nerazzurri non hanno portato a termine l’affare del secolo, se si considera che finora l’attacco di Ranieri ha lasciato parecchio a desiderare. L’assenza del camerunense si fa sentire e sono in molti sotto il Pirellone a rimpiangerne la presenza nel reparto avanzato nerazzurro.

Ma a quanto pare non tutto è perduto, stando almeno alle notizie di calciomercato che giungono in queste ore. Samuel Eto’o potrebbe tornare a vestire la casacca nerazzurra nel periodo in cui il campionato russo si fermerà per la sosta invernale. Il tutto si risolverebbe in un prestito di due mesi (gennaio e febbraio), seguendo la moda lanciata dal Milan, che qualche anno fa ingaggiò David Beckham durante la sosta del campionato americano. Operazione possibile? Lo scopriremo di qui a qualche mese.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>