Inter e Roma in guerra per Nainggolan e Paulinho

di Gioia Bò Commenta

Il calciomercato estivo prende fuoco, specie dalle parti di Milano e Roma, dove nerazzurri e giallorossi si sfidano a colpi di cannone per arrivare agli obiettivi sperati. Gli oggetti del contendere rispondono i nomi di Nainggolan e Paulinho, il primo nelle mire dei giallorossi da diverse settimane, il secondo obiettivo dichiarato dell’Inter da almeno un anno.

Lo svizzero sembrava dover prendere la via della Capitale, almeno fin quando Cellino e Branca non si sono seduti intorno ad un tavolo per trattare la cessione del centrocampista. Una mossa poco gradita dalla Roma, che ha deciso di vendicare lo sgarbo, bussando alla porta del Corinthians per chiedere il cartellino del brasiliano. Quindici milioni di euro l’offerta dei giallorossi, che però si sono sentiti rispondere picche dal Timao, che ne chiede almeno 22.

La Roma ci pensa su e nel frattempo spera ancora di arrivare a Nainggolan, che al momento non ha ancora messo la firma in calce al contratto con i nerazzurri. La guerra tra Inter e Roma finirà con la spartizione della posta o dobbiamo attenderci ancora qualche colpo basso dall’una o dall’altra parte?

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>