Inter: Afellay e Kuyt tornano di moda

di Marco Mancini 1

Sembrava che la storia InterKuyt dovesse rimanere chiusa dopo che, la scorsa estate, l’olandese era stato ad un passo dal trasferimento. I troppi tentennamenti e l’arrivo di Hodgson sulla panchina dei Reds avevano poi fatto saltare tutto, ma non è detto che non si possa tornare sull’argomento, forse anche a gennaio. Il Liverpool si sa che ha un grosso problema economico, mentre l’Inter naviga nell’oro dopo una stagione molto fruttuosa seguita da un mercato solo in uscita. Per questo, specialmente perché si vuol trovare qualcuno che faccia rifiatare Milito, Benitez è tornato a chiedere alla dirigenza nerazzurra di tentare di ingaggiare Kuyt sin dal mercato invernale.

Ma se su Kuyt ancora la strada è lunga, molto più breve potrebbe essere quella che porta ad Ibrahim Afellay, fantasista di origine marocchina ma con passaporto olandese, il quale è in scadenza di contratto, e per non perderlo a parametro zero potrebbe essere ceduto a gennaio. Al momento non sembra che abbia intenzione di continuare la sua avventura al PSV Eindhoven, visti i 24 anni e visto che è inseguito dai club di mezzo mondo già da un paio di stagioni. L’Inter potrebbe concedergli quest’opportunità, anche se la concorrenza è davvero tanta.

Commenti (1)

  1. Affellay, uno fra i giovani più interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>