Galliani: Borriello non si tocca!

di Gioia Bò 1

Galeotta fu la cena tra Adriano Galliani e Antonio Caliendo, durante la quale tra una portata e l’altra si doveva discutere del futuro di David Trezeguet. Nell’affare sembrava poter entrare anche Marco Borriello, attaccante del Milan, pare poco gradito dal neo tecnico Leonardo. Uno scambio alla pari, si diceva sui giornali di stamattina, proposto proprio dall’amministratore delegato del club rossonero, che però qualche ora fa ha smentito categoricamente:

Borriello non è sul mercato e quindi non è mai entrato in nessuna trattativa. Il Milan conferma la sua assoluta incedibilità.

Questo però non significa che il Milan abbia rinunciato all’idea di acquistare il bomber francese, del quale lo stesso Leonardo si dice ammiratore:

Stiamo parlando di un giocatore straordinario che ha fatto migliaia di gol. Non so a che punto sia questa trattativa, ma sicuramente è un giocatore straordinario.

Lo sanno bene i tifosi della Vecchia Signora che su vari forum stanno protestando vivacemente contro la possibilità che David passi in rossonero. L’idea è quella di raccogliere il maggior numero possibile di firme da mandare poi nella sede della società. Basterà per impedirne la vendita?

Commenti (1)

  1. BAH NON CREDO…
    Cmnq Forza Napoli!
    http://www.calcionapolinotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>