Il Milan propone lo scambio Borriello-Trezeguet

di Gioia Bò 3

Forse stavolta ci siamo! Sta per giungere a conclusione uno dei più gettonati tormentoni estivi, iniziato ben prima dell’apertura ufficiale del calciomercato. Parliamo di David Trezeguet, in rotta con la Juventus sin dalla gara di ritorno con il Chelsea in Champions (anche da prima, a dire il vero) e deciso più che mai a trasferirsi altrove. Qualche tempo fa il francese lanciava messaggi di fedeltà eterna alla Vecchia Signora, sperando forse che qualcuno gli assicurasse un posto da titolare per la prossima stagione. Così non sarà e allora meglio cambiare aria. Si, ma dove andare? Chi si caricherebbe sulle spalle il suo ingaggio, pagando anche un cartellino piuttosto costoso?

Adriano Galliani sembra aver trovato una soluzione al dilemma, proponendo alla Juventus uno scambio alla pari con Marco Borriello, proveniente anche lui da una stagione travagliata, ma di certo più giovane (5 anni in meno) di Trezegol. Il Milan da parte sua avrebbe un giocatore di esperienza internazionale e, soprattutto, uno che non ha eguali sottoporta, garantendo almeno una ventina di gol a stagione.

L’incontro tra l’amministratore delegato del Milan ed il procuratore dell’attaccante è avvenuto proprio ieri sera nel corso di una cena e non sarebbe una sorpresa se tra pochi giorni la trattativa arrivasse a conclusione. Non ci resta che attendere la risposta della Juve.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>